Pupa Milano
Multiplay

Multiplay Pupa Milano

Lunga tenuta Profumeria laccato kajal liner ombretto

Matita Occhi Triplo Uso. Kajal: colore intenso; Eyeliner: tratto preciso e definito; Ombretto: tratto sfumabile grazie al pratico e prezioso sfumino. Texture a lunga tenuta, ultra scorrevole e di semplicissima applicazione per uno sguardo intenso e seducente. Multiplay di Pupa Milano è ideale per realizzare uno smokey eyes. Indicata per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.   Modalità d'uso   Seguire la linea naturale delle ciglia partendo dall'angolo interno della palpebra. Per chi volesse un effetto ombreggiato si consiglia di sfumare il tratto. Applicando questa formula all'interno della palpebra inferiore si conferisce una maggiore profondità allo sguardo.   Formato   Matita
Multitasking kajal
Finish laccato
Lunga tenuta

Voti su Multiplay

Recensioni (36) Multiplay

• Flan

3 in uno in borsa è comodo

data: 16 02 2019, 20:49
    Punti di forza: Tratto morbido. Facile da usare soprattutto come ombretto. Per usarla come eyeliner bisogna temperarla spesso.
    lorella

Matita occhi

data: 11 01 2019, 22:42
    Punti di forza: E' una matita abbastanza buona, tratto morbido e a lunga tenuta. Una matita che si presta a tre utilizzi. Disponibile in varie colorazioni.
    Punti di debolezza: Il prezzo alto
    Olga007

Comoda e compatta da portare con se

data: 11 01 2019, 20:57
    Punti di forza: c'è una vasta scelta di colorazioni e finish disponibili. La tenuta è ottima e nonostante questo si riesce a sfumare molto bene per chi come me la usa come base ombretto oltre che come matita.
    the.sai…

Matita multiuso ottima

data: 11 01 2019, 20:19
    Punti di forza: Ho provato diverse colorazioni di queste matite e devo dire che sono tra le migliori mai provate, sia a livello di scrivenza che a livello di facilità di applicazione. Le ho provate sugli occhi e dentro la rima cigliare senza alcun problema, anche quelle glitterate. Devo dire che durano tantissimo, non sbavano e nel tempo non cambiano nè colore nè consistenza.
    Punti di debolezza: L'unica pecca forse il prezzo
    erikana…

matita multi uso pupa

data: 11 01 2019, 09:23
    Punti di forza: è vero che in base a come la stendi ha più usi. tratto deciso eyeliner, sfumabile diventa ombretto. durata molto buona
    Punti di debolezza: purtroppo i prodotti multiuso a volte li accantono perchè appunto non li trovo a uso specifico e preferisco prodotti più mirati. prezzo un pò altino
    Roberti…

data: 16 10 2018, 17:53
    Punti di forza: È una matita occhi dai molteplici utilizzi come eyeliner,kajal, base sfumata per ombretto. Esistono diverse colorazioni e finish disponibili. Eccellente tenuta.
    Punti di debolezza: Il prezzo lo trovo troppo alto per un marchio di fascia media. Si strucca con prodotti waterproof.
    Angelica

Matita occhi

data: 04 10 2018, 15:45
    Punti di forza: Ottima matita per occhi, sia per la rima interna che esterna. Tenuta a lunga durata e facile da struccare con prodotti appositi. La consiglio molto
    Punti di debolezza: Il prezzo abbastanza elevato.
    Jessica…

Ottima matita occhi!

data: 17 09 2018, 14:58
    Punti di forza: Essendo un matita multifunzione ha un tipo di pigmentazione perfetto per ogni parte dell'occhio. Io ho acquistato la matita 52 butter e la utilizzo maggiormente come kajal! Il retro della matita ha la spugnetta che è perfetta per sfumare ed è molto morbida. Personalmente amo il brand Pupa Milano!
    Punti di debolezza: Il punto di debolezza a mio parere è il prezzo...ho speso 15 euro e ritengo sia troppo per questo tipo di matita.
    Lollyfl…

Multiplay matita Pupa

data: 06 07 2018, 11:13
    Punti di forza: Utilizzo da molto questa matita nella colorazione 09 nero e trovo che sia molto valida. Spesso abbinata al mascara Vamp nelle pochette che si trovano anche a prezzi convenienti. La texture è molto morbida e super scrivente. Io la utilizzo nella rima interna e per creare degli smoky eyes veloci perchè si sfuma davvero in un attimo. Si fissa molto bene, vorrei provarla nella tonalità marrone.
    Punti di debolezza: Per sfumarla utilizzo un mio pennello angolato, non riesco ad utilizzare la spugnetta in dotazione perchè è troppo rigida, si rischia di sporcare la palpebra.
    Silvia9…

C'è di meglio

data: 05 07 2018, 18:16
    Punti di forza: Mina molto morbida (forse troppo!!). Tenuta abbastanza buona (ma nell'arcata inferiore tende a sbavare e a togliersi molto facilmente)
    Punti di debolezza: In primis sicuramente lo sfumino posteriore: non so se sia una difetto legato al colore che ho acquistato (n° 05) ma io che ero praticamente abituata truccarmi con un unico prodotto simile a questo sfumando prima un po' di prodotto e poi riapplicando la linea a mo' di eyeliner mi trovo che se provo a sfumare il prodotto se ne va del tutto e basta. Non dico che sia un prodotto assolutamente da scartare ma sicuramente non vale quello che costa: c'è in giro di molto meglio!
    Chiara8…

Buona

data: 26 06 2018, 12:39
    Punti di forza: Io ho comprato la matita bianca (per accentuare il contorno labbra e l'arcata sopracigliare) e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Essendo poi lunga, è durata una vita.
    Punti di debolezza: Ho letto sopra qualche commento sulla durata... ma per verificarlo avrei dovuto usare la nera che va dentro l'occhio dove c'è lacrimazione
    maria…

matita

data: 24 06 2018, 00:38
    Punti di forza: non mi piace il risultato sui miei occhi, sicuramente non so applicarla
    Punti di debolezza: sbava un pochino
    grei.gr…

Insomma

data: 28 05 2018, 23:26
    Punti di forza: La mina è molto morbida, consente di creare un tratto preciso e ben definito.
    Punti di debolezza: La tenuta non è ottima, dopo un po di ore tende ad ossidarsi e sbavare
    Marygoth

Innovativo.

data: 20 04 2018, 15:18
    Punti di forza: Matita molto versatile, si usa come eyeliner, e ombretto... Mi piace quel cuscinetto fatto apposta per sfumare o fare la codina. Consiglio di sfumarlo prima che si "asciughi", poi (e la cosa mi piace) una volta sfumato, si fissa e diventa waterproof.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    chiara.…

data: 19 02 2018, 03:15
    Punti di forza: Sono un’affezionata di questo prodotto, che uso da nelle colorazioni nero e marrone. Mi piacciono tanto, morbide e facili da sfumare, rilascio di colore immediato e intensissimo. La texture morbida non preclude la possibilità di fare tratti precisi e definiti (quella nera la uso spesso al posto dell’eye liner). Scriventi anche dentro l’occhio.
    Punti di debolezza: Costicchiano. Il materiale dello sfumino dovrebbe essere un po’ più morbido, raschia un po’.