Descrizione Ombretti Savanna 3D Gold eyeshadow

Ombretto effetto luce, scrivenza estrema, finish metallico, effetto 3, texture cremosa, aderisce bene alla palpebra.

Voti su Savanna 3D Gold eyeshadow

Recensioni Savanna 3D Gold eyeshadow

• RasmusG…

Mi ha proprio deluso

data: 14 10 2022, 11:57
    Punti di forza: Si tratta di un ombretto dorato che all'apparenza mi ha colpito subito, infatti lo 001 di Pupa ha un sottotono di dorato decisamente delicato, leggermente pallido e soprattutto da swatchato e applicato, si rivela decisamente un dorato più freddo di quanto appare nella cialda. Purtroppo fatica talmente tanto ad aderire che anche dal pennello esce un tremendo fall-out, le scaglie di ombretto cascano ovunque, mi è venuto persino da pensare che servisse la colla per glitter per poterlo usare! Ho tentato anche con l'applicatore incluso nella confezione, di semplicissima spugna, ma non ho notato nessuna differenza. Peccato perché ha un colore davvero bellissimo!
    Punti di debolezza: in realtà sono rimasta delusa, penso che il mio prodotto fosse difettato, perché si sfoglia in modo strano fin dall'apertura, e non aderisce per nulla alle palpebre. Nonostante io continui a pigiare con pennelli di qualità, è un ombretto che casca ovunque piuttosto che fissarsi dove si appoggia il pennello.
    Eleonor…

Buon prodotto.

data: 17 05 2018, 00:42
    Punti di forza: Un bell'ombretto da poter usare sia in situazioni particolari sia quotidianamente, magari sfumandolo di più. L'effetto metallico è molto d'effetto, illumina il viso e lo sguardo.
    Punti di debolezza: Durante l'applicazione è molto facile sporcarsi il viso.