Rougj
Lucidalabbra Trasparente

Lucidalabbra Trasparente Rougj

Farmacia idratazione senza parabeni comfort oli emollienti texture fluida effetto lucentezza

Descrizione Gloss Lucidalabbra Trasparente

Lucidalabbra trasparente universale dalla brillantezza estrema, effetto smalto sulle labbra, ricco di oli emollienti. Dalla texture fluida e non “appiccicosa”, è ideale applicato direttamente sulle labbra o per ravvivare il colore di un rossetto, regalando un effetto di lucentezza in più, perfetto per un look serale.
Comfort assoluto e sensazione di idratazione.

Voti su Lucidalabbra Trasparente

Recensioni Lucidalabbra Trasparente

• ILENIA11

Come acqua nel deserto

data: 12 01 2021, 16:31
    Punti di forza: Non so perché i lucidalabbra sembrano essere un prodotto introvabile, quando l'ho visto non ci ho pensato due volte ad acquistarlo e ho fatto benissimo ! Detesto i rossetti, sono eccessivi, mentre il lucidalabbra è il prodotto che più' mi si addice. In particolar modo questo Rougj trasparente soddisfa tutte le mie esigenze, è confortevole quanto un burro cacao, non secca le labbra, le illumina, dà maggior volume, regala un effetto molto naturale, e sopratutto ha un profumo gradevolissimo, vanigliato. Si potrebbe usare anche sul rossetto, ma ritengo che da solo renda già tantissimo. Lo consiglio vivamente e mi auguro non tolgano dal commercio perché me ne sono letteralmente innamorata.
    Punti di debolezza: Non mi piace il packaging! trovo poco igienico il pennellino, preferisco le confezioni con la sfera oltre che esteticamente le trovo piu' facili da usare e con minor pericolo di sversamento del prodotto.
    BAMBOLI…

Lucidalabbra

data: 01 05 2020, 10:28
    Punti di forza: Lucidalabbra trasparente dona una buona idratazione usato da solo rende le labbra lucide con un rossetto dona un colore glow. PRenzo ottimo consigliato
    Punti di debolezza: Appiccica un pó
    Ivanast…

lucidalabbra

data: 27 10 2019, 08:38
    Punti di forza: perfetto sia da usare da solo che accompagnato ad un rossetto. da solo riesce a rendere le labbra morbide e super lucenti. si può utilizzare anche come finish per rendere un rossetto opaco più lucido, o per aumentare la lucidità di un rossetto lucido. inoltre ha un leggero profumo molto apprezzato