Descrizione Rossetti Lipstories Lipstick

I rossetti #Lipstories di Sephora Collection, dalle tonalità vibranti e dal packaging originale ispirato alle #stories dei social.

Una gamma di tonalità irresistibili declinate in 3 finish: satinato, mat e metallizzato. - Un colore pigmentato e coprente sin dalla prima passata per labbra sublimi. Una formula ultra leggera che non secca le labbra per un comfort straordinario. - Un packaging esclusivo per ogni tonalità. Come si utilizza? Applicare il rossetto direttamente sulle labbra partendo dal centro e stendere verso le commessure.

Voti su Lipstories Lipstick

Recensioni Lipstories Lipstick

• pulpfic…

Belli e luminosi

data: 25 03 2024, 10:07
    Punti di forza: Tanti i colori disponibili in tante sfumature, bello il finish (io ho scelto quello satinato), buona la durata e la facilità di applicazione. Non secca ma lascia le mie labbra idratate. Buono il prezzo.
    Punti di debolezza: Tende a sbavare un pochino con il caldo, ma non in modo eccessivo.
    Queen…

#Lipstories Lipstick- Sephora.

data: 28 02 2023, 18:19
    Punti di forza: Acquistato il n.54, versione Metal, #lipstorier x Barbie. Pack bellissimo, sia per gli amanti di Barbie che per quelli che come me apprezzano la scelta di utilizzo originale del cartone piuttosto che della plastica. Il colore è berries, un fucsia metallizzato dai glitter con riflessi rosa e oro. Colore intenso, applicazione abbastanza semplice sebbene senza matita, nonostante la texture, tende ad andare un pò in giro e c'è il rischio eventuale di uscita dai bordi. Mi è piaciuto molto, la durata è buona, al contrario di quanto pensassi. Adoro i pack e le tantissime colorazioni, molto portabili anche quelle dai toni più accesi. Rapporto qualità-prezzo buono, uno dei pochi prodotti labbra di Sephora che ho davvero apprezzato. Da provare anche i nude e qualche tonalità di rosso freddo, desaturato, stratosferico.
    Punti di debolezza: Non è un prodotto labbra particolarmente idratante, consiglio infatti di idratare bene le labbra prima di procedere alla stesura del rossetto.
    Sari26

Lipstories Lipstick Sephora

data: 07 02 2022, 15:41
    Punti di forza: Il packaging è molto originale e carino, quasi da collezione. Varia anche la gamma di colori e finish disponibili. Il rossetto è morbido, si stende bene e non secca le labbra; è confortevole nella stesura.
    Punti di debolezza: Non dura molto tempo