Uriage
Crème Lavante Corpo

Crème Lavante Corpo Uriage

crema Idratante Farmacia Lenitivo emolliente Nutriente Senza profumo Bagnodoccia Bagnoschiuma riequilibrante Senza sapone

Descrizione Detergenti Crème Lavante Corpo

Base lavante delicata a pH fisiologico senza sapone, detergente e nutriente per ogni tipo di cute. Preserva il film idrolipidico, rispettando perfettamente l’equilibrio cutaneo e compensa gli effetti nocivi del calcare presente nell’acqua corrente. Modalità d'uso   Applicare la giusta dose sulla pelle bagnata fino a formare una leggera schiuma, poi risciacquare accuratamente.   Formato   Flacone con dispenser da 500 e 200 ml.
Proprietà riequilibrante

Recensioni Crème Lavante Corpo

• fedefel…

Texture cremosissima

data: 21 09 2021, 09:23
    Punti di forza: La texture ecremosa fa si che sia molto semplice l'utilizzo (non scivola subito via sulla pelle bagnata!) e il profumo è davvero gradevole. Nutre in profondità e se applicato su cute irritata da immediatamente sensazione di sollievo.
    Punti di debolezza: Il packaging: quando il prodotto è in esaurimento, non è semplice recuperare il fondo.

Delicato

data: 02 06 2019, 21:31
    Punti di forza: Un bagnodoccia delicato, sembra un latte, da risciacquare dopo aver deterso il corpo. Ha un buon profumo delicato.
    Punti di debolezza: La sensazione è che non pulisca a fondo, perchè il prodotto scivola via troppo velocemente senza soffermarsi sul corpo. Non ho notato nessuna particolare idratazione dopo essermi asciugata. Prezzo alto.
    Skyblue

Mousse detergente multiuso... deludente

data: 03 12 2018, 22:25
    Punti di forza: Se non soffrite di pelle secca o particolarmente sensibile, può costituire un valido sostituto del bagnoschiuma.
    Punti di debolezza: Sono rimasta davvero delusa dal risultato dopo aver utilizzato il prodotto come detergente per il viso. Nonostante la dicitura "Pelli sensibili", infatti, l'ho trovato troppo aggressivo e inadatto alle mie esigenze. Ha asportato completamente il mio film idrolipidico, causandomi la fastidiosa sensazione di pelle secca, che "tira". Inoltre, essendo io molto sensibile ai profumi, ho trovato quello di questo detergente troppo forte. L'odore continuava a persistere anche dopo l'applicazione di tonico e crema notte, e ho continuato a percepirlo fino al momento di andare a dormire. Sono sollevata dal fatto di aver potuto provare questo prodotto grazie ad alcuni campioni gratuiti ricevuti in parafarmacia.