Vichy
Dercos Neogenic Trattamento di Rinnovamento Capillare

Dercos Neogenic Trattamento di Rinnovamento Capillare Vichy

Farmacia Riparativa Effetto ristrutturante fragili con tendenza alla caduta

Prodotto utile per favorire il buon funzionamento delle cellule staminali, all’origine del rinnovamento del capello. Per capelli diradati e caduta temporanea. Adatto al cuoio capelluto sensibile. Ipoallergenico (formulato per ridurre i rischi di allergia). Formula non grassa, non appiccicosa. L'efficacia di Neogenic è dimostrata in ambito ospedaliero sotto controllo dermatologico su 101 soggetti. I test hanno dimostrato in 3 mesi un aumento della densità capillare. La copertura capillare è visibilmente ridensificata: la capigliatura è più folta, il cuoio capelluto meno visibile. Applicatore massaggiante per un utilizzo facile e piacevole.   Modalità d'uso   1 flacone monodose al giorno per 3 mesi.   Composizione   Stemoxydine 5%, molecola brevettata.   Formato Confezione da 14 e 28 flaconi da 6 ml.
Risciacquo No
Tipo di capelli fragili
Effetto ristrutturante
Riparativa

Voti su Dercos Neogenic Trattamento di Rinnovamento Capillare

Recensioni (23) Dercos Neogenic Trattamento di Rinnovamento Capillare

• Aliceze…

data: 13 04 2019, 14:15
    Punti di forza: Usato per più di un mese ha bloccato la caduta di capelli , lascia la cute fresca e rigenerata a lungo .
    Maryfg88

Buone fiale.. Ma un po' troppo costose..

data: 26 10 2018, 17:47
    Punti di forza: Sono delle fiale molto buone, efficaci, bisogna essere costanti. Però sono molto liquide, difficili da utilizzare in inverno.
    Punti di debolezza: Sono molto liquidi, lasciano i capelli bagnati e un po' appiccicosi, pertanto risultano un poco pratici. Il prezzo è decisamente elevato..
    secca85

Sembra efficace, ma il prezzo è davvero elevato!

data: 09 06 2018, 02:20
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto per circa 1 mese (nella scatola ci sono 28 flaconcini). Effettivamente ha dato dei discreti risultati, vedevo i capelli più rinforzati e sembrava effettivamente ridensificare le zone in cui i miei capelli sono più diradati. L'applicazione è piuttosto semplice e spiegata bene nel foglietto di istruzioni: con un movimento a zig zag si fa fuoriuscire il prodotto dal flaconcino e poi si massaggia. La profumazione mi è piaciuta abbastanza, ma potrebbe non piacere a chi desidera prodotti inodori sui capelli.
    Punti di debolezza: Il liquido è piuttosto denso e quindi lascia i capelli un po' appiccicosi soprattutto all'inizio. Il prezzo è molto elevato considerando che per avere effetti evidenti è necessario provare il trattamento per 3 mesi.
    stellab…

Trattamento vichy rinnovamento capillare

data: 09 04 2018, 20:51
    Punti di forza: ho utilizzato questo prodotto dopo un periodo di stress che mi aveva causato perdita di capelli,le fiale devono essere applicate ogni giorno e dopo l'applicazione il cuoio capelluto deve essere massaggiato per bene, devo dire che con un uso costante dopo il primo mese si notano dei miglioramenti, sono soddisfatta
    Punti di debolezza: il prezzo un po' elevato
    Gufetto…

Efficace

data: 25 10 2017, 11:18
    Punti di forza: Prodotto ottimo, applicazione facile grazie al beccuccio, si assorbe facilmente, non unge, non appiccica. I capelli sono più forti ed è un ottimo trattamento urto in autunno
    alidifa…

Vichy Dercos Neogenic

data: 20 09 2017, 16:54
    Punti di forza: La scatola più grande contiene 28 flaconcini. In pratica il trattamento per 4 settimane. Grazie al beccuccio applicatore il prodotto si distribuisce sulla capigliatura con movimenti a zig zag e poi si massaggia. Al primo momento ha una profumazione accentuata, poi con il passare dei minuti, si affievolisce sino quasi a scomparire. Dopo aver utilizzato tutti i flaconcini, ho potuto notare un capello più corposo, vitale e anche lucido. Avevo avuto anche problemi di caduta e, devo ammettere, che la situazione è decisamente migliorata.
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato. Non ho notato un infoltimento della capigliatura. Forse bisognerebbe utilizzare il prodotto per più tempo (consigliato almeno 3 mesi). Rimangono un pò unti.
    Omaggin…

Vichy Dercos Neogenic

data: 03 08 2017, 15:06
    Punti di forza: Mi sono trovata davvero molto bene, l'ho provato dopo la mia seconda gravidanza, avevo i capelli fragili e ne perdevo moltissimi!! Già dopo il primo mese di trattamento i capelli si sono rafforzati!!ho fatto tre mesi come consigliato e ora i miei capelli sono molto più folti e ne sto perdendo decisamente molto meno. Bisogna applicarlo tutti i giorni ma i risultati si vedono!!
    Punti di debolezza: Prezzo, lascia i capelli un po' unti ma ne vale la pena.
    Cinzi@

Trattamento per capelli

data: 04 06 2017, 18:29
    Punti di forza: i capelli ritrovano vitalità .si rinforzano e si infoltiscono se usato con assiduità. facile da applicare grazie alla presenza di un beccuccio in plastica dove si montano le fiale.
    Punti di debolezza: I capellu si sporcano meglio usarlo quando si è a casa
    Alessan…

VICHY Dercos Neogenic Trattamento di Rinnovamento Capillare

data: 15 01 2017, 17:02
    Punti di debolezza: vi consiglio di usare questo prodotto la sera e poi la mattina lavare i capelli poichè li lascia unti
    beatrice

se si usa

data: 22 12 2016, 16:09
    Punti di forza: Se si usa con constanza ,i risultati si vedono
    mariann…

fiale anticaduta

data: 12 12 2016, 13:01
    Punti di forza: Ho comprato queste fiale dopo la gravidanza, i miei capelli dopo il parto erano deboli e spenti e cadevano abbondantemente!dopo questo trattamento che ho fatto in due cicli il capello si è rinforzato notevolmente! Pratico da usare in quanto bada aprire una fialetta e metterla sul cuoio capelluto
    Punti di debolezza: Il costo è alto e l'odore non è molto gradevole
    emanuel…

Efficace

data: 16 11 2016, 13:41
    Punti di forza: Dopo l'utilizzo i miei capelli sono più folti
    Fiordim…

Una coccola in un coadiuvante

data: 11 10 2016, 07:33
    Punti di forza: Ottimo per la caduta stagionale dei capelli o dopo quella che si verifica dopo il parto. la cura deve essere effettuata per tre mesi e si cominceranno a vedere i piccoli capelli di ricrescita in un numero veramente consistente. Massaggi circolari, senso orario e senso anti orario. Un consiglio il massaggio deve essere fatto sopra i capelli non con le dita sulla cute
    Lisa79

Le uniche fiale per capelli che hanno funzionato

data: 22 06 2016, 08:45
    Punti di forza: Funzionano davvero. Dopo qualche settimana i capelli appaiono più lucidi e spessi, reggono benissimo la piega. Dopo almeno due/tre mesi di utilizzo si nota la ricrescita e una reale diminuzione della caduta. Dopo aver provato tanti prodotti simili ho finalmente trovato quello che funziona sul serio.
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato ma visti i risultati lo vale tutto.
    Simona2…

Un praticello nuovo

data: 04 05 2016, 19:09
    Punti di forza: Grazie ad un sito per tester ho avuto modo di testare questo trattamento innovativo per ridensificare la capigliatura. Vi dico subito che funziona. Non vi aspettate miracoli e chiome fluenti da film, ma effettivamente un miglioramento generale della capigliatura e tanti bei nuovi capelli per voi li assicuro. L'unica seccatura è x l' applicazione che deve essere quotidiana. Il vantaggio però è che non unge o sporca particolarmente i capelli. Le dosi sono già belle pronte e piuttosto pratiche. Il profumo è molto gradevole e permane a lungo sulla capigliatura. Credo che ne sentirò la mancanza... La confezione ha una bella grafica, ed'è molto accattivante. Il trattamento è sia per uomo che per donna. Se deciderete di acquistarlo mettete in preventivo la spesa totale di più confezioni. Magari potreste approfittare di qualche offerta.
    Punti di debolezza: Il costo e la costanza