Descrizione Ombretti Matt Film Eyeshadow

Ombretto liquido con finish metal e dalla texture confortevole, cremosa altamente sfumabile e facilmente stratidicabile. Ha proprietà antiage e antiossidanti grazie alla vitamina E contenuta nella sua formulazione. Venduto in 5 shades dalle tonalità naturali, adattabili ad ogni tipo di pelle.

Voti su Matt Film Eyeshadow

Recensioni Matt Film Eyeshadow

• RasmusG…

Prodotto valido, ma che ha limitazioni e non va bene per tutti

data: 07 08 2023, 09:42
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto completamente diversa da quelli che ho utilizzato fino ad ora. Formalmente, per come appare, potrebbe benissimo essere un rossetto liquido, il prodotto ha lo stesso identico aspetto e resa se swatchato sulla pelle, io sinceramente sospetto che la formula base sia la stessa. Infatti forma un sottile film sulla pelle, decisamente opaco, piuttosto secco e waterproof. Queste caratteristiche lo rendono completamente diverso da qualsiasi prodotto cremoso per gli occhio io abbia mai usato, soprattutto caratterizzano anche la resa e la compatibilità degli altri prodotti. La resa in questo senso è favolosa, perché il colore che ho io è un tono naturale, che si sposa sugli incarnati caldi, e si sfuma in modo davvero sorprendente, a patto di usarne la quantità corretta, se si esagera è un attimo fare macchioni. Rende perfettamente per andare a realizzare un trucco valorizzante, ma rapido, da giornata di lavoro, senza stare a fare troppe sovrapposizioni con gli ombretti.
    Punti di debolezza: è un prodotto secco, ha un finish molto bello, opaco, ma leggermente soft focus, come alcuni rossetti effetto “talco”, insomma, non è per tutti i tipi di pelle e di contorno occhi. Sicuramente funziona su pelli decisamente non secche, giovani e con uno stile di Make Up piuttosto minimal. Purtroppo una palpebra troppo segnata dalle rughette potrebbe uscirne ancora più segnata, inoltre, il prodotto, visto che crea una sorta di film sulla pelle, non permette un corretto uso di tanti prodotti, alcuni diventano totalmente insfumabili, alcuni non scrivono proprio, alcuni non attaccano. Bisogna fare delle prove.