Descrizione Bagno / Doccia Bagno doccia fiore di cotone e mimosa

Bagno doccia in gel al profumo avvolgente di fiore di cotone e mimosa. Dalle proprietà rilassanti. Delicato sulla pelle.

Voti su Bagno doccia fiore di cotone e mimosa

Recensioni Bagno doccia fiore di cotone e mimosa

• Pink

Bagnodoccia Mimosa e fiori di cotone di Yves Rocher

data: 28 04 2022, 21:08
    Punti di forza: È molto piacevole la profumazione di mimosa del bagnodoccia io quasi non avverto quella dei fiori di cotone. La ritengo molto particolare perché cmq può piacere sia a chi ama le profumazioni più soft sia a chi ama le profumazioni più strong come me. La texture del bagnodoccia è piacevolmente cremosa
    Punti di debolezza: Come un po' tutti i bagnodoccia di Yves Rocher in linea diciamo così " permanente" anche con qualche offerta ( mi riferisco sempre al flacone da 200 ml) tende a costicchiare . Anche l'inci come probabilmente quello di varie profumazioni di bagnodoccia tra le meno recenti di Yves Rocher è formulato secondo me " peggio" rispetto sia a profumazioni uscite più recentemente che soprattutto a profumazioni uscite in edizione limitata. La profumazione di mimosa ,tra l'altro difficile da trovare in un bagnodoccia rimane cmq almeno per il mio parere spettacolare
    Luisa

Un elisir di morbidezza

data: 30 12 2020, 00:26
    Punti di forza: Il mio preferito di una gradita confezione regalo. Il profumo è strepitoso, sulla pelle è una coccola: fa una schiuma leggera che lascia la pelle vellutata e dona una sensazione di freschezza che dura a lungo.
    Punti di debolezza: niente
    Giusy12…

la mimosa in un bagnoschiuma

data: 07 10 2020, 17:25
    Punti di forza: al primo utilizzo mi è sembrato di cogliere un ramo di mimosa, è molto delicato e cremoso lascia la pelle morbida e idratata e delicatamente profumata