Descrizione Donna Eau de Parfum Sel D'azur

Profumo dalle note fresche di Pompelmo d’Israele, Legno di Cedro della Virginia e Vetiver di Haiti che rimandano alla brezza mediterranea.

Voti su Eau de Parfum Sel D'azur

Recensioni Eau de Parfum Sel D'azur

• novigrad

Finalmente estate in un profumo yves rocher

data: 20 01 2021, 20:33
    Punti di forza: Ho atteso per molto tempo il profumo dell'estate in un profumo Yves Rocher , chiesto e richiesto di nuove uscite dopo anni di fedeltà al marchio ,non ho ritrovato, una volta uscito ,come come avevo immaginato dal nome , la freschezza del mare del sale sulla pelle , un elicriso potente un fico imponente ,ma piuttosto un brezza di fiori e piante che vibra leggera nell'aria e sfiora con delicatezza sì i polsi e il collo . Il prezzo è interessante visto il formato da 100 ml , la sua immagine di presentazione rappresenta con semplicità il cielo azzurro illuminato dal sole. Non sono certa che lo acquisterò nuovamente ,anche per la sua breve durata sulla mia pelle .
    Punti di debolezza: Poco duraturo ,note che non corrispondono in pieno alla mia idea di estate sulla pelle
    Francy

Veramente molto buono

data: 18 11 2020, 20:12
    Punti di forza: La fragranza è molto fresca, delicata, non troppo dolce e permane a lungo...direi perfetta! Io sono molto noiosa con i profumi ma su questo sono rimasta molto sorpresa, in positivo
    Punti di debolezza: Come per ogni profumo, deve piacere...sicuramente è un po' particolare come profumazione
    Chiara…

Il migliore di Yves Rocher!!

data: 05 05 2020, 22:56
    Punti di forza: fragranza ottima: fresca, delicata, soave. non è troppo dolce, le note agrumate sono ben bilanciate. Sicuramente ricorda l'estate. è perfetto se abbinato ad un look casual
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto