Yves Rocher
Fluido Asciugatura Express

Fluido che consente una rapida asciugatura. Grazie al suo pennellino, consente di stendere il prodotto in ogni angolo dell'unghia. Contiene estratti di Aloe vera, per ulteriori benefici.

Voti su Fluido Asciugatura Express

Recensioni (1) Fluido Asciugatura Express

• Eleonor…

Unica pecca: il prezzo.

data: 10 01 2019, 11:00
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto in promozione (e lo consiglio anche a voi visto il prezzo di listino) e l'ho utilizzato sia come finish trasparente sull'unghia non colorata, sia come finish dopo lo smalto colorato e l'effetto che crea sulle unghie è davvero molto bello e duraturo in entrambi i casi. L'asciugatura è davvero molto più veloce rispetto agli altri classici smalti e la facilità di applicazione è resa tale anche dal pennellino largo che con una sola passata riesce a coprire bene tutta la superficie dell'unghia trattata. La confezione è comoda da utilizzare e permette di terminare completamente il prodotto che contiene.
    Punti di debolezza: Il prezzo di listino è davvero eccessivo a mio avviso, ma se riuscite a trovarlo in promozione vale davvero la pena acquistarlo e provarlo per poi non lasciarlo più.