Descrizione Donna Mon evidence

Un'eau de parfum intensa ed elegante. Si apre con un'esplosione di mandarino e dopo qualche minuto lascia spazio all'intensità della rosa. Il cuore ci questo profumo è rappresentato dalla vaniglia e dal patchouli che rimangono persistenti nel tempo. Adatto non solo all'inverno perché la parte dolce non è stucchevole. Ha un carattere deciso ed è adatto a donne determinate con un animo romantico.

Voti su Mon evidence

Recensioni Mon evidence

• LaValer…

Buono, ma... no!

data: 11 12 2020, 08:13
    Punti di forza: Gradevolissimo profumo cipriato floreale del marchio francese che sa di buono e dolce grazie alle note di rosa pera e pesca. Elegante e discreto da tutti i giorni e per il giorno. Mi è piaciuto davvero tanto come fragranza perchè contiene le note oolfattve che preferisco, quindi mix azzeccato.
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto perchè è un profumo "leggero" per durata (un paio d'ore e sparisce e non dico addosso, anche sui vestiti) e poi non è una fragranza nuova ma qualcosa di già sentito che non stupisce. Mi avevano abbagliato le note olfattive perchè sono le mie predilette ma fragranza a parte sono rimasta un pò delusa per il resto
    memiswe…

Buona profumazione

data: 10 12 2020, 19:03
    Punti di forza: Questo profumo l'ho adorato fin da subito. Fresco e seducente.. l'ho utilizzato in diverse occasioni..
    Punti di debolezza: Non ha una lunga durata e il prezzo è abbasta alto..
    Francy

Intenso!

data: 24 11 2020, 17:42
    Punti di forza: Wow, molto intenso! Molto dolce e fresco...per i miei gusti anche un po' troppo (mi ricorda i profumi da signora)! Sicuramente molto deciso.
    Punti di debolezza: Inizialmente si sente odore di alcool