Zoeva
Retro Future

Retro Future Zoeva

Lunga tenuta compatta Boutique del marchio 10 cialde

Descrizione Ombretti Retro Future

Ispirati dal cosmo della femminilità, questi ombretti galattici ci accompagnano a scoprire i colori dell’universo. Sfumature luminose e belle come un cielo stellato durante un viaggio attraverso lo spazio e il tempo. Per occhi cosmici e dalle varietà infinite, in tutti i colori dell’universo. Composta da 10 cialde.   Composizione   Mica, Talc, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Nylon 12, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 77891 (Titanium Dioxide)]. // Super Vibe, Galaxy: Talc, Zinc Stearate, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polybutene, Octyldodecanol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Lauroyl Lysine, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77007 (Ultramarines), CI 75470 (Carmine)]. // Space Out: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Nylon 12, Phenoxyethanol, Cobalt Titanium Oxide, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide). // New Age: Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Talc, Magnesium Stearate, Nylon 12, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, CI 77742 (Manganese Violet), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide). // Rose Gold: Mica, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Talc, Dimethicone, Nylon 12, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75470 (Carmine), CI 16035 (Red 40 Lake). // Electric Youth: Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Magnesium Stearate, Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, Cera Alba, CI 77007 (Ultramarines), CI 75470 (Carmine), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide). // Black Hole: Talc, Zea Mays Starch, Calcium Aluminum Borosilicate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Isopropyl Lanolate, Silica, Zinc Stearate, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Cyclopentasiloxane, Dehydroacetic Acid, Dimethicone, Dimethiconol, CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide).   Formato   Palette da 10 cialde.
Capacità 10 cialde

Recensioni Retro Future

• Leena

Zoeva - Retro Future

data: 15 09 2021, 17:39
    Punti di forza: Una palette di ombretti vivaci, pop, galattici. I colori sono davvero belli e luminosi, si applicano con le dita o con un piccolo pennellino. Hanno una buona durata e non macchiano.
    BAMBOLI…

Palette occhi

data: 08 09 2020, 21:40
    Punti di forza: Molto bello e giovanile il paching,palette di 10 codori molto pigmentato e di ottima durata
    Rossell…

Bella!

data: 04 08 2017, 13:48
    Punti di forza: Bei colori,molto pigmentati si sfumano benissimo e durano tantissime ore.