Descrizione Ombretti Voyager Spice Of Life

Palette composta da sei ombretti in cialda pressata dai finish shimmer, mat e metallico che ricordano i colori e sapori delle terre orientali. Colori caldi come le spezie, dalla super pigmentazione che si può utilizzare anche in modalità wet & dry.

Voti su Voyager Spice Of Life

Recensioni Voyager Spice Of Life

• Francyp…

Economica e molto valida!

data: 07 01 2020, 13:36
    Punti di forza: Mi piace la selezione colori, i matte hanno un'ottima scrivenza e si sfumano bene, gli shimmer sono molto belli e pigmentati. La durata mi ha stupito, durano tantissimo e non vanno nelle pieghe.
    giulian…

una bellissima scoperta

data: 30 12 2019, 18:39
    Punti di forza: i colori opachi sono fantastici e potrebbero anche provenire da una palette molto più costosa. sono burrosi, molto pigmentati, facili da sfumare e non fanno fall out sugli occhi (anche se nel pan sono molto polverosi, ma per me non è un problema). il marroncino opaco è uno dei migliori che io abbia mai provato. gli altri colori luminosi sono molto scriventi e burrosi, ma hanno più un finish satinato. sono molto contenta di avere provato questa palette e penso che proverò anche altro di questo marchio, che mi ha stupito tantissimo. per il prezzo che costa la consiglio. è mille volte meglio questa di palette di altri brand "lowcost". non mi interessa che non ci sia uno specchio, in quanto per un prezzo così contenuto non si può chiedere molto, inoltre, gli specchi delle palette non li utilizzo mai.
    Punti di debolezza: il colore rosso shimmer non scrive molto, ma basta utilizzare le dita o applicare una base bagnata sull'occhio
    jade85

mini palette

data: 05 12 2019, 18:08
    Punti di forza: palette piccolina e comodissima da portare sempre con sé in borsa. colori molto belli e facilmente sfumabili, adatti a tutti i tipi di incarnato. packaging molto carino.
    Punti di debolezza: ombretti leggermente polverosi. per il resto mi piace molto