Tre profumi da donna per non passare inosservata.

I profumi da donna sono il tocco finale per completare il look ed aggiungere un pizzico di fascino femminile in più. Ecco tre profumi da donna che si distinguono per il loro carattere.

L'instant

Un'istante, un attimo di infinita felicità. Attraverso questa fragranza, Guerlain vuole fermare il tempo e raccoglierlo in un'essenza dal profumo fresco e sorprendente. La magnolia di Cina, sapientemente mescolata al gelsomino, al sambac, al l'ylang-ylang e a squisite note di vaniglia e muschio da vita ad un'essenza sensuale e romantica. Un'eterna corsa contro l'orologio.

Diorissimo

Dal raffinato naso di Edmond  Roudnitska, nel 1955 prende vita l'intramontabile profumo Diorissimo. Il profumiere, stanco dei profumi dell'epoca, decide di creare una fragranza più fresca e vivace. Crea un'essenza artificiale del tutto simile a quella sprigionata dai fiori del mughetto che incanta dapprima Dior ed in seguito il mondo intero.

Signorina

Signorina è un profumo sensuale ed iperfemminile lanciato dalla famosa maison italiana Salvatore Ferragamo. Delicato e lezioso è pensata per una donna raffinata ma allo stesso tempo fresca ed irriverente che non rinuncia al carattere. Signorina nasce dai nasi di due donne decise, Sophie Labbé e Juliette Karagueuzoglou, che dopo un'assidua ricerca hanno trovato la giusta combinazione per una fragranza dal sapore orientale con un tocco floreale e fruttato.