Tre profumi che esprimono l’unicità e l’individualità di un uomo

Per gli spiriti liberi, per gli uomini che non vogliono seguire i trends, per i viaggiatori curiosi che amano cambiare percorso ogni giorni, i profumi Hugo Boss sono l’ideale per esprimere la propria individualità.

Boss Orange Man

Interpretato da Orlando Bloom, Boss Orange Man è un profumo energico dedicato agli spiriti liberi. Una miscela perfetta coniuga la croccantezza della mela, la dolcezza della vaniglia e la virilità del legno di bubinga. La fragranza si apre con note di mela, coriandolo e cardamomo. Il cuore è intenso con l’incenso, il pepe di Sichuan e la mirra. Nelle note di fondo vaniglia, legno di bubinga e pathcouli.

Hugo Man

Tra i profumi Hugo Boss, è sicuramente il più innovativo e fresco. Hugo Man rappresenta l’uomo maturo ed irriverente, che ha un proprio stile e che non si lascia influenzare dai trend del momento. Iconico il flacone ispirato alla forma di una borraccia militare. In testa note fresche e volatili svelano poi un cuore fiorito e aromatico. Le note di fondo ricordano una passeggiata nel bosco grazie al mix di aghi di pino, legno di cedro e sandalo.

Hugo Just Different

Fa parte di quei profumi Hugo Boss dedicati all’uomo sempre in viaggio. Cuorioso e attento, l’uomo Hugo Just Different trae ispirazioni da tutto ciò che lo circonda. Fresco, ma anche sensuale e avvolgente, il profumo si apre con note di menta fredda. Nel cuore fresia e basilico lasciano spazio a un fondo di cashmeran.