Tre fragranze della maison francese che entrano nell’anima e nel cuore di chi le indossa.

Sei un’amante delle fragranze di nicchia e particolari? I profumi Reminiscence fanno al caso tuo. Scopri tre fragranze della maison che si indossano come un gioiello.

Vanille

Tra i profumi Reminiscence, Vanille è il più dolce. Un connubio di eleganza sublima le migliori qualità di vaniglia da quella dell’Uganda a quella del Madagascar. Completano la fragranza note fresche, fiorite e muschiate. Il flacone color vaniglia è impreziosito da una moltitudine di stelle argentate in perfetto stile Reminiscence.

Love Rose

Protagonista assoluta della fragranze è la Rosa Centifolia di Grasse. Preziosa e raffinata, Love Rose si apre con note fresche e agrumate. Il cuore è un bouquet fiorito di assoluta di Rosa, Gelsomino e Iris. Sul fondo il muschio conturbante. Il tappo gioiello dona un’allure preziosa al flacone del profumo.

Rem

Tra i profumi Reminiscence, Rem è il best-seller. Si ispira alle isole tropicali e al dolce far niente dell’estate. Rem, infatti, è l’anagramma di Mer, ossia mare in francese. Le note olfattive evocano il mare, il sole e i fiori esotici. La fragranza si apre con la freschezza marina e floreale del Calone e della Rosa. Il cuore è boisé e speziato con il Patchouli di Java e la Trigonella del Marocco. Il fondo è morbido e dolce grazie al Muschio Bianco, alla Fava Tonka e alla Vaniglia del Madagascar.