Tre profumi Roberto Cavalli dal potere felino, graffiante e ammaliante

Graffianti e trasgressivi, i profumi Roberto Cavalli esprimono al meglio la personalità forte del brand.

Roberto Cavalli, eau de parfum

La prima fragranza della Maison non passa inosservata. Roberto Cavalli ha uno spirito ribelle e trasgressivo proprio come la donna che veste gli abiti dello stilista italiano. Il flacone dorato sprigiona note avvolgenti, fiorite e ambrate. Si apre con note pungenti di pepe rosa per poi rivelare la freschezza dei fiori d’arancio. Alla base la persistenza della fava tonka.

Nero Assoluto, eau de parfum

Il profumo Nero Assoluto è un’esplosione di sensualità, audacia e glamour. Si apre con un delicato accordo di orchidea che si intensifica nel cuore insieme alla dark vaniglia. Nelle note di fondo si avverte l’imponenza di questa fragranza con il legno d’ebano. Il nome del brand e il tappo oro risaltano sul flacone nero come a rappresentare l’eleganza estrema del profumo.

Roberto Cavalli Acqua, eau de toilette

Tra i profumi Roberto Cavalli più delicati e freschi, Acqua garantisce ondate di leggerezza. Si apre con le note di gelsomino acquatico che donano sensazioni di freschezza. Seducente e fulgido, il cuore sprigiona note di mughetto.  Le note di fondo sono sensuali e ammalianti con il muschio. Il flacone, azzurro cristallino, evoca i colori del mare.