Una spremuta di energia: è il profumo di agrumi.

Il profumo di agrumi è regalato da frutti generosi e gustosi come il limone, il mandarino, l'arancia, il pompelmo ed il cedro. Una macedonia dal colore del sole e una spremuta di allegria che diventa fragranza inebriante, da indossare a tutte le ore. Frullando insieme la verve spumeggiante, la succosità vitaminica e la sinfonia aromatica degli agrumi si ottiene un vero e proprio toccasana per mente e corpo.

Un piacevole esordio

Il profumo di agrumi è effervescente e rivitalizzante, perfetto per iniziare con brio la giornata, perché risveglia i sensi con la sua sferzata di energia. Inoltre, le note agrumate vengono solitamente impiegate come apertura di altre essenze alle quali aggiungono freschezza e leggerezza. Da sottolineare infine il carattere discreto del jus fruttato, in quanto non prevarica sugli altri accordi lasciando una scia gradevole, delicata e non aggressiva.

Un jus estivo

Perfetto per ogni momento, il profumo di agrumi è tuttavia indicato per i mesi estivi, perché la sua anima frizzante rinfresca anche i pomeriggi più torridi. Un brivido che può essere reso più tenace e duraturo grazie all'incontro con note fiorite di rosa, salvia e menta. Una soluzione ideale per non rinunciare al profumo anche nella stagione più calda dell'anno.