Tutto sul profumo For Her di Narciso Rodriguez

Il profumo Rodriguez For Her riscuote un successo sempre maggiore. Femminile, chic ma brioso la fragranza è già un cult.

Un profumo di muschio, ambra e vaniglia

L’immagine della modella Carmen Kass presenta perfettamente il mood del profumo Rodriguez. Eterea ma forte, femminile ma grintosa la supermodella è l’emblema della donna che indossa For Her. Questa fragranza è un omaggio al muschio, dosato però insieme ad altri sentori che rendono il profumo davvero unico e molto apprezzato dalle donne di ogni età. Christine Nagel e Francis Kurkdjian sono i profumieri che hanno dato vita a For Her, già un must have dei beauty case femminili. Al centro quindi il prezioso muschio egiziano, attorno l’ambra, la vaniglia, il neroli e l’osmanto. Note più frizzanti e fresche arrivano da un accenno di vetiver e mela verde.

Per l’estate un profumo più leggero

For Her esiste anche in versione estiva, più leggero. La fragranza si chiama For Her Delicate e ha sempre il musk egiziano come filo conduttore, unito ad ambra e vaniglia ma senza osmanto. C’è invece in più l’aggiunta del sentore di fichi, molto estivo e dolce. Le versioni per questa "acqua di profumo light" sono due: Eau de Toilette e Eau de Parfum. Raffinato, dolce, sensuale questo profumo ha un’anima floreale e allo stesso tempo legnosa. I packaging sono essenziali, basati sul contrasto tra la dolcezza del rosa e la profondità del nero. Flacone dalle linee “solide” e dall’anima dolcissima.