Nel cuore di Brera, lo storico quartiere milanese degli artisti, ha aperto la prima boutique Caudalie in Italia. In 65 metri quadrati è possibile immergersi nelle atmosfere delle Vinothérapie Spa, con l’universo sensoriale del marchio, i profumi, le texture, i paesaggi con i vitigni di Château Smith Haut Lafitte. Qui c’è il vinoterapeuta a disposizione su appuntamento, e si può provare il Bar Beauté Barrique, con le sue tisane bio, si possono vivere i trattamenti Instant beauty per il viso e per le mani, si può farsi coccolare dalla Urban Spa. «La boutique ha esclusivamente un obiettivo di immagine» spiega Stéphane Bianchin, amministratore delegato di Caudalie Italia. «Per noi e per i nostri partner farmacisti rappresenta un importante veicolo di notorietà del marchio e non un canale di distribuzione parallelo. Non si tratta di fare concorrenza alle farmacie, ma di un vero e proprio investimento d’immagine che punta a fare conoscere sempre meglio il marchio e tutelare l’unico canale di distribuzione ufficiale di Caudalie: la farmacia»