È dedicata alla bellezza femminile e alla purezza dell'acqua la mostra Ritratti d'acqua, promossa da Vichy a Milano dal 20 al 30 maggio.

Si terrà a Milano dal 20 al 30 maggio, nella cornice del Riad Food Garden, la mostra Ritratti d'acqua, dedicata alle donne e al tema dell'acqua.
L'esosizione è promossa da Vichy e realizzata in collaborazione con giovani fotografi che, seguendo il personale estro creativo, hanno dato vita a opere che rendono omaggio alla bellezza delle donne e all’acqua, simbolo di vita, energia e forza.  
Attivo naturale alla base di tutti i prodotti Vichy, l’acqua termale è unica nel suo genere proprio grazie alla sua storia. Nasce, infatti, a 4.000 metri di profondità in una regione vulcanica incontaminata della Francia - Auvergne - e attinge i suoi minerali dal cuore delle rocce magmatiche. Grazie a queste caratteristiche vanta proprietà lenitive, rigeneranti e fortificanti. Con l’iniziativa “Ritratti d’Acqua” Vichy rinnova il suo impegno nel sostenere il diritto alla bellezza di ogni donna, la cui forza viene messa in mostra attraverso la purezza e l’importanza dell’acqua, elemento vitale da cui tutto nasce e fonte di nutrimento primordiale.


Ritratti d'Acqua
Riad Food garden, viale Piave, 17 - Milano
Orari: dalle 8 alle 22,30
Ingresso libero e gratuito