Sei le borse di studio che l'azienda dermocosmetica BioNike regala ad altrettanti giovani ballerini talentuosi del Teatro dell'Opera di Roma, per coprire le spese dell'anno accademico 2015/2016. L'iniziativa si inquadra nel progetto di promozione del legame bellezza-benessere-arte, al quale BioNike si dedica ormai da anni con successo.

Dopo le sponsorizzazioni delle mostre di Giovanni Boldini, Tiziano, Frida Kahlo, Amedeo Modigliani e Matisse, il marchio cosmetico BioNike continua a dimostrare grande attenzione per l’arte e lo fa sostenendo la formazione di giovani e talentuosi ballerini. Per tutto il 2016, infatti, BioNike sponsorizzerà la Scuola del Teatro dell’Opera di Roma, che accoglie bambini e adolescenti dai nove ai sedici anni, con l’intento di formare giovani professionisti per il corpo di ballo del teatro. È questa una scuola tra le più antiche e prestigiose d’Italia, insieme alla Scuola della Scala di Milano e al San Carlo di Napoli.

L’azienda dermocosmetica Icim International offrirà sei borse di studio destinate ad allievi particolarmente meritevoli della scuola romana, per spronarli a proseguire nel loro impegnativo percorso formativo: i giovani avranno la possibilità di frequentare gratuitamente i corsi di danza per l’intero anno scolastico 2015/2016.

Prosegue così la missione di Icim International, finalizzata a sostenere iniziative artistiche di spessore, per promuovere il legame bellezza-benessere-arte nel quale l’azienda milanese crede fermamente.