Bakel presenta un nuovo rituale antiage che sfrutta i benefici vasocostrittori del ghiaccio su rughe di viso, collo e décolleté e su borse e occhiaie.

Bakel presenta un nuovo rituale antiage che sfrutta i benefici vasocostrittori del ghiaccio su rughe di viso, collo e décolleté e su borse e occhiaie. Un mix di acque floreali e attivi bio tech per un'azione bio meccanica potenziata. I blister monodose si ripongono in freezer in posizione orizzontale per almeno 4-5 ore prima dell'uso a una temperatura inferiore a zero gradi. Per l'applicazione, si rimuove la pellicola in alluminio mediante l'apposita linguetta. Poi si preme delicatamente contro la cavità deformabile per favorire la fuoriuscita del prodotto e lo si applica dopo la detersione.

Per un effetto ultra rinfrescante, massaggiare il prodotto su tutto il viso inclusa l'area palpebrale. Per un effetto più delicato avvolgere Blossom Ice in un Bakel Flannel e passarlo sulla cute. Per massimizzare i risultati, si consiglia di utilizzare Blossom Ice a giorni alterni, in un ciclo di durata mensile. Adatto a tutti i tipi di pelle e in qualsiasi periodo dell'anno. Ideale anche per un'aziome immediata e d'urto, per esempio prima di un evento importante, per risvegliare frescehzza e luminosità.