Primo trattamento professionale Essie di sbiancamento, Brightening Care Professional combatte l’ingiallimento delle unghie in 3 fasi.
Rimedi unghie gialle? La discolorazione e l’ingiallimento delle unghie sono una sventura per delle belle mani. Brightening Care Professional è il primo servizio da solone Essie che cambia completamente l’aspetto delle unghie. Dopo un solo utilizzo, garantisce una riduzione delle macchie, della discolorazione e dell’opacità. Infezioni funginee, fumo o uso improprio dello smalto possono conferire alle unghie quel colore giallino che diventa un tenace avversario da combattere. Ispirato ai trattamenti professionali di sbiancamento dentale, Essie Brightening Care Professional agisce in 3 fasi.
  • Bright Time, Nail Soak: la formula del Nail Soak è basata sul perossido che, con una reazione di ossidazione, riduce le macchie e la discolorazione.
  • Go Braight, Nail Scrub: il Nail Scrub esfolia delicatamente e lascia le unghie idratate.
  • Back to Bright, Nail Cleanser: nail Cleanser schiarisce e dona brillantezza, rimuove i residui dalla superficie delle unghie e le prepara per l’applicazione dello smalto.
Con Brightening Care Professional le unghie appaiono chiarificate e dall’aspetto sano. Da provare in salone.