Arriva in farmacia una nuova referenza di Canova: Chrono C Night Peel, per ringiovanire la pelle durante il riposo notturno e favorire il turnover cellulare

Il marchio Canova nasce nel 1994 con una forte identità di alta specializzazione (i suoi prodotti sono riservati originariamente al medico dermatologo e all'ambito della medicina estetica). Negli anni, però, è diventato uno dei marchi di riferimento per tutta la dermocosmesi, grazie alle diverse ricerche effettuate per offrire prodotti sempre all’avanguardia.

L’invecchiamento della pelle è spesso correlato ad altri fattori quali cattiva alimentazione, stress, stanchezza, inquinamento e vita frenetica, ecco perché bisogna ricorrere fin dalla giovane età a prodotti antiaging e depigmentanti. I Laboratori Canova hanno cercato di soddisfare le richieste delle donne esigenti e hanno creato Chrono C Night Peel, un nuovo trattamento notturno efficace che non presenta rischi, da applicare la sera sul viso pulito e da usare in combinazione con Chrono C Siero. Questo doppio trattamento Canova ringiovanisce la pelle e schiarisce i melasma superficiali, riducendo le piccole rughe, e tutto questo grazie alla sua formulazione. L’acido mandelico al 15% esfolia, la vitamina C al 10% migliora la penetrazione cutanea e l’acido salicilico libero al 2% prolunga l’azione degli attivi, rendendoli più tollerabili. Inoltre, l’acido lattobionico è altamente idratante e antiossidante, l’acido fitico schiarisce e l’acido ialuronico a basso peso molecolare favorisce il turnover cellulare. Al risveglio la pelle sarà come nuova, protetta, riparata e difesa dalle difficili giornate che accompagnano spesso molte donne.

Chrono C Night Peel è disponibile in farmacia in flacone con contagocce da 30 ml.