Poco tempo per il make-up? Con i prodotti Clinique Chubby Stick è facile essere belle in pochi minuti.
La novità Clinique per l’autunno 2014 è Chubby Stick Cheek Colour Balm, un blush in crema puro e cremoso che dona un tocco di colore rosato e radioso sulle guance, perfetto per tutti i tipi di carnagione (prezzo consigliato al pubblico € 27,00).

Chubby Stick

Il blush completa la collezione Chubby Stick con la quale Clinique ha rivoluzionato l’applicazione del make-up. Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm e Chubby Stick Eye Shadow Tint for Eyes sono i capostipiti di questa collezione on-the-go, caratterizzata da un’applicazione facile e veloce che non necessita dello specchio.

Le tonalità

Chubby Stick Cheek Colour Balm è disponibile in quattro tonalità rosate: Amp’d up Apple, Robust Rhubarb, Roly Poly Rosy e Plumped up Peony. La texture particolare permette la modulazione del prodotto a seconda dell’intensità di colore e della coprenza che si desidera ottenere.

Come si applica

Per un effetto naturale, passa la punta dello stick sugli zigomi, poi sfuma con un pennello per fondotinta o con una spugnetta.

Per completare il look

Da settembre 2014, in edizione limitata, è in vendita il nuovo matitone Chubby Stick Baby Tint Moisturizing Lip Colour Balm in quattro tonalità pure: arancione, rosa, rosso e viola. Un tocco di colore e idratazione intensa per le labbra, sempre a portata di mano (prezzo consigliato al pubblico € 27,00).

Galleria immagini