La campagna millennials, per incoraggiare le giovani a guardare al futuro, a porsi degli obiettivi e a realizzare le proprie ispirazioni.
Protagoniste della campagna millennials #3passiavanti di Clinique, per la prima volta nella storia del brand, 3 giovani influencer della generazione Y, meglio nota come “millennial generation”: Tavi Gevinson, Hannah Bronfman e Margaret Zhang. Queste ragazze intraprendenti, già in età adolescenziale, hanno saputo ritagliarsi un posto di prestigio all’interno della società. #3passiavanti è nata dallo spunto del celebre Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi di Clinique. L’ispirazione nasce da storie personali di donne giovani, coraggiose e sicure di sé che ben incarnano la visione e il credo del marchio. Hannah, classe 1988 è DJ, modella e perfino imprenditrice di successo; Margaret a soli 21 anni si è distinta nel mondo della moda come stylist, giornalista e fotografa. Non solo, è anche una presentatrice televisiva, direttore creativo di un blog di successo e studentessa di Diritto. Tavi, infine, è nata nel 1996. Ad oggi scrittrice, editor e attrice, a soli 19 gestisce Rookie Magazine, rivista di riferimento per le adolescenti americane nata a seguito dell’apertura del suo primo blog, quando di anni ne aveva solo 11. Oltre alle 3 influencer scelte a livello internazionale, in Italia parteciperanno alla campagna 3 millennials, divenute celebri nel mondo web grazie ai loro differenti talenti: Vanessa Ziletti, giovane vlogger, famosissima su youtube per i suoi tutorial semplici ed efficaci; Claudia Lagona (alias Levante) giovane cantante siciliana già amatissima dal pubblico italiano e Patricia Manfield, blogger, cantante e studentessa di Business e Moda, già considerata personalità influente nel panorama della moda internazionale. Diffusa e supportata da tutti i principali canali digitali e social, #3passiavanti guarda al futuro e invita tutte le donne in giovane età a prendere parte a un dialogo aperto sul futuro. Questo sarà possibile attraverso il sito internet 3passiavanti.it. A partire da luglio 2015, Clinique esorterà le donne in tutto il mondo a taggare se stesse (@nome della persona) sui canali social principali, rispondendo alla domanda: “Se potessi fare una promessa al tuo futuro, quale sarebbe? A partire dal 9 agosto sulla piattaforma verrà attivato anche un contest che premierà 5 millennial realmente capaci di guardare #3passiavanti con una giornata spesata, comprensiva anche di trasferta a Milano, in cui le vincitrici potranno trascorrere del tempo con una beauty consultant e dei life coach che insegneranno loro come prendersi cura di loro stesse e della loro bellezza. L’obiettivo è quello di premiare queste giovani dai sogni ambiziosi che hanno deciso di condividere le loro promesse, accompagnandole attraverso il futuro della loro pelle e della loro vita. Insieme alla giornata beauty, le 5 vincitrici del contest #3passiavanti riceveranno anche una beauty box contenente il sistema in 3 fasi insieme a Clinique Sonic System.

Galleria immagini