Ventiquattro persone comuni di età diverse, ognuna con tratti somatici ed origini differenti, spontaneità e bellezza: questi gli ingredienti di #MYEVENBETTER, la nuova campagna proposta da Clinique per promuovere uno dei suoi prodotti più amati, il fondotinta Even Better.

Il progetto ha preso il via su Instagram, dove la pagina @cliniqueitalia ha lanciato un casting alla ricerca di donne e uomini rigorosamente reali, lontani dalla perfezione a volte artificiosa di modelli e personaggi dello showbiz. La bellezza che Clinique intende esaltare e valorizzare con la campagna #MYEVENBETTER, invece, è la bellezza della quotidianità, della spontaneità, della vita meravigliosamente normale e vera degli innumerevoli consumatori italiani affezionati al marchio.

Le ventiquattro persone selezionate dal casting hanno partecipato alla realizzazione di un video e di uno shooting fotografico, già visibili online e presto in esposizione nei punti vendita italiani che accolgono i prodotti Clinique.

Fra i plus del fondotinta Even Better, sottolineati anche da questa nuova campagna #MYEVENBETTER, la sua capacità di donare alla pelle luminosità e di rigenerarla, rendendola perfetta e nel contempo mantenendola protetta. Inoltre, l’accento viene posto anche sull’efficacia di Even Better, capace con un’applicazione costante di rendere la cute di volta in volta più uniforme.

Scegliere Even Better Foundation significa anche accedere ad una gamma sempre più ampia di tonalità, metafora utilizzata da Clinique per parlare di un concetto molto caro al marchio statunitense: l’inclusività. Proprio al concetto di inclusività si ricollega la scelta di selezionare per il progetto #MYEVENBETTER uomini e donne apparentemente diversi fra loro, con caratteristiche somatiche differenti, pur tutti uniti dall’essere persone reali.