Maybelline NY assieme a Clio Makeup, ha catturato i migliori momenti della NYFW e i dettagli che descrivono i nuovi trend della stagione, utilizzando i Google Glass: l’ultima frontiera delle wearable technology.
"Questo progetto spalanca le porte alla curiosità, quasi al dono dell’ubiquità: identificarsi nello sguardo di una persona dall’altra parte del mondo in tempo reale, è diventato oggi un sogno raggiungibile. Come brand siamo felici di renderci pionieri nell’adottare le nuove tecnologie - insieme alla straordinaria collaborazione di Clio - per condividere esperienze così inspiring e unconventional con i nostri utenti e fan, proiettandoli verso il futuro digitale del beauty", ha commentato Claudia Melzi, direttore di marca Maybelline Italia. Il risultato è un video davvero interessante ed emozionante, che ci porta dentro l’atmosfera della settimana della moda newyorchese, quasi da protagoniste. Nell’era della condivisione, la possibilità di assistere ad un evento e vederne anche i dettagli è fantastico. "Sui Google Glass posso dire che, nel mio piccolo, hanno rivoluzionato il mio modo di fare i video e vivere il backstage, e credo che introdurranno un nuovo standard per tutti i creativi", ha dichiarato Clio. Di seguito il video: