Collistar Ti Amo Italia. Presentato in anteprima a Cannes, questo nuovo progetto è una vera e propria dichiarazione d’amore firmata Collistar.
Made in Italy è sinonimo di qualità, bellezza, innovazione e creatività in tutto il mondo. Proprio per questo Collistar Ti Amo Italia è un progetto che rende omaggio al talento e all'eccellenza italiana in ogni sua forma. Il progetto si articola in tre specifiche iniziative: • una nuova campagna pubblicitaria che vedrà protagonista l'attrice Margareth Madè fotografata da Giampaolo Sgura, uno dei talenti più accreditati a livello internazionale; • il primo intervento fashion sul make-up Collistar che, affidato allo stile di Antonio Marras, ha dato vita alla collezione in edizione limitata Primavera-Estate 2014 “Ti Amo Italia” il cui packaging è stato interamente vestito dal tratto unico e dai colori iconici dello stilista sardo; • la collaborazione con una prestigiosa Università italiana per dar vita ad uno studio su fitoderivati autoctoni ad uso cosmetico. A completamento del progetto, nel corso del 2014 Collistar presenterà una collezione speciale di prodotti in cui sono racchiusi alcuni degli ingredienti eccellenti del territorio italiano: agrumi di Sicilia, uva rossa di Aglianico, mallo di noce del Piemonte. “Questo progetto rappresenta un’importante conferma del prestigio e del successo del marchio che, all’indomani del suo trentesimo anniversario, continua a guardare al futuro con approccio innovativo e grande creatività. Sono orgogliosa della collaborazione con personaggi straordinari quali Antonio Marras, Margareth Madè e Giampaolo Sgura che sottolinea quanto il Made in Italy abbia ancora da esprimere. Ritengo sia importante lanciare un messaggio di positività in un momento così delicato per il nostro Paese” ha dichiarato Daniela Sacerdote, Amministratore Delegato di Collistar.