Il concetto di libertà è qualcosa di affascinante e misterioso, ci porta alla ricerca di terre lontane o alla scoperta dei nostri lati più veri, a volte tenuti nascosti e ingabbiati nella quotidiana routine. Biopoint conosce molto bene l'esigenza delle donne di potersi esprimere al meglio, comunicando anche attraverso il loro aspetto e la bellezza dei loro capelli, e fin dal suo esordio ha proposto soluzioni adeguate per coccolare e accontentare la sua clientela. In occasione del 60° anniversario, il marchio ha deciso di festeggiare assieme a tutte le sue fan, lanciano il concorso “Vinci la libertà”, un'occasione per dare importanza e premiare tutte coloro che si sentono in linea con i valori e i prodotti proposti dall'azienda. Per partecipare iscriviti alla pagina Facebook Biopoint e racconta la libertà che hai in testa, attraverso un selfie che esprime al meglio la personalità dei tuoi capelli. Le 10 foto che riceveranno il maggior numero di "mi piace" su facebook, saranno esaminate da una giuria specializzata che decreterà la vincitrice di un viaggio a New York per due persone. Sarà inoltre effettuata un'estrazione di 100 kit Orovivo del valore di 100 euro, tra tutti i fan facebook di Biopoint. Per maggiori informazioni consulta il sito web www.biopointonline.it e leggi il regolamento.