Per una nuova linea di profumi.
Un'importante partnership tra il mondo della musica a quello della bellezza: è quella siglata tra Coty e Katy Perry. Il leader della cosmetica collaborerà con la cantante allo sviluppo e alla commercializzazione di una nuova linea di profumi e in più si occuperà della distribuzione delle fragranze già realizzate, come Meow e Purr. Afferma Renato Semerari, presidente di Coty Beauty: “Siamo entusiasti di collaborare con un'artista creativa e talentuosa come Katy Perry” e continua “Katy è originale e audace e ha un approccio unico alla musica e alla vita, di forte ispirazione per le sue nuove e innovative fragranze e ci permetterà di esplorare nuove opportunità nella creazione di profumi”. Un entusiasmo condiviso anche da Katy Perry che dichiara: “Sono onorata di collaborare con Coty, che ha prodotto alcune delle mie fragranze preferite.” La cantautrice statunitense conclude “sono entusiasta di condividere le mie prossime creazioni nell’ambito dei profumi, e di fare conoscere ancor di più le mie fragranze Purr e Meow in tutto il mondo!". Katy Perry si aggiunge all'elenco di prestigiosi marchi che collaborano con Coty come Calvin Klein, Marc Jacobs, Chloé e Playboy. Per maggiori informazioni su Coty e Katy Perry visita il sito www.coty.com