Da ottobre in farmacia si potrà provare l'ultima novità Darphin, frutto di avanzate ricerche e trattamento cosmetico davvero innovativo. È la Crema-Olio Nettare 8 Fiori, che promette di trasformare la pelle in una sola notte.

Per parlare di questa assoluta novità in casa Darphin bisogna fare un passo indietro e tornare nel 2007, quando arrivò in farmacia l’Elisir agli Oli Essenziali Nettare 8 Fiori, prodotto che poi, nel corso del tempo, ebbe uno straordinario successo, fino a diventare una vera e propria icona del marchio francese.

Darphin è ripartita proprio da qui per creare un prodotto innovativo che -come sempre quando si parla di questo marchio prestigioso- sa incantare anche i sensi. La nuovissima Crema-Olio Nettare 8 Fiori lo è innanzitutto per la sua texture (ed è qui parte della grande innovazionedella formula): un’emulsione bifasica acquosa e oleosa. Una crema, infatti, in tutto e per tutto, che, però, sa anche trasformarsi in un olio voluttuoso. La fase acquosa contiene ingredienti altamente idratanti, mentre la fase oleosa viene attivata da oli e da burri di Karité e Tapioca. Al momento della formulazione, le fasi vengono unite tra loro delicatamente e con maestria, per fondersi in un’unica essenza, la Crema-Olio Nettare 8 Fiori, che sarà versata in un vasetto rigorosamente di vetro, nel quale resterà per ben 168 ore, al termine delle quali sarà finalmente pronta per essere usata.

Preziosa naturalmente anche la formulazione della Crema Olio Nettare 8 Fiori: contiene Burri di Karité, che avvolgono la pelle donandole morbidezza; Tapioca, che addensa la crema regalandole il particolare effetto “velluto” sulla pelle; Vitamina C ed E, che si uniscono per rigenerare la pelle assetata e, punto di forza del prodotto, la sua vera e più profonda essenza, l’Elisir di Oli essenziali Nettare 8 Fiori, che offre una straordinaria azione antietà grazie a Elicriso, Ylang-Ylang, Patchouli, Neroli, Rosa, Lavanda, Gelsomino e Iris.

A ogni applicazione con questo cocktail profumatissimo e ricco di attivi la pelle sarà rigenerata, coccolata e anche i sensi saranno cullati sino al risveglio, quando la cute si scoprirà più liscia, uniforme e profumata grazie alla fragranza assolutamente femminile e delicate della Crema-Olio Nettare 8 Fiori di Darphin. E per vedere tutti questi benefici effetti di salute e bellezza sulla pelle basterà una notte soltanto. Il trattamento va applicato sul viso pulito, prima di coricarsi: si versa una noce di prodotto nel palmo della mano e si distribuisce su viso, collo e décolleté. Si procede, quindi, con il massaggio su fronte e contorno occhi, per passare poi alle tempie e agli zigomi, intorno alle labbra e sul mento, per arrivare, infine, al collo.

Per poter provare il nuovo trattamento di bellezza notturno, Crema-Olio Nettare 8 Fiori di Darphin, però, ci sarà da attendere ancora qualche settimana. Sarà, infatti, in farmacia da ottobre, in vaso da 30 ml.

Galleria immagini