In occasione dell'Expo 2015, Deborah Milano promuove i suoi prodotti made in italy proponendo una shopping experience unica all’aeroporto internazionale di Milano.
Deborah Milano si prepara per l’Expo 2015, l’evento mondiale che trasformerà Milano in un crocevia di popoli, tendenze e stili. La novità? Uno shop monomarca all’aeroporto di Malpensa, punto di transito e partenze internazionali.

Shop monomarca a Milano Malpensa

Partendo dal pay off del brand “italian passion for beauty”, il concept dello store porta all’esplorazione delle eccellenze che hanno reso il made in italy celebre in tutto il mondo. E così i protagonisti sono la bellezza, il colore, l’innovazione e il design. A questi temi sono dedicati quattro angoli dello store che propongono esperienze diverse: non solo colore e tendenze, ma anche know how tecnologico e innovativo garantito dai Laboratori di Ricerca e Sviluppo dell’azienda. E poi c’è l’angolo degli oggetti di design per il make up studiati da architetti di fama internazionale per Deborah Milano.  Al centro di tutto, una struttura piramidale con prodotti, novità e collezioni dell’azienda.

Spazi fruibili e codici cromatici di grande impatto

Con l’expo 2015, Deborah Milano vuole proporre una shopping experience ineguagliabile in grado di soddisfare le esigenze del cliente estremamente esigente e selettivo. Una vetrina di rilievo internazionale, dove transiteranno, nel 2015, quasi 35 milioni di viaggiatori. Un progetto per rendere visibili le aziende italiane in generale, ma soprattutto quelle milanesi.