Diego Dalla Palma lancia una promozione, per permetterci di avere occhi sempre perfetti, profondi e ben delineati.
Acquistando un mascara possiamo avere una speciale matita da 18 cm, aggiungendo solamente un euro. I mascara che si possono scegliere sono di diversi tipi: tecnico semitrasparente resistente all’acqua, prima visione allungante alta definizione, mascaramania volumizzante effetto ciglia finte, mascaragogo extra volume, trasformista volume istantaneo modulabile, ciglione effetto ciglia telescopiche. Matita e mascara sono da sempre sinonimo di un trucco semplice in grado di fare risaltare non solo gli occhi, ma tutta la nostra espressione. Proprio per questo motivo Diego Dalla Palma ha lanciato questa iniziativa, promuovendo i prodotti essenziali per qualsiasi make-up. Non si tratta solamente di una operazione di marketing, il marchio italiano continua a sorprenderci aiutandoci giorno dopo giorno nella scelta degli alleati per esaltare la nostra naturale bellezza, e per stupire in modo nuovo, originale, personale.