Arriva in farmacia EuPhidra Donna, la nuova gamma per la detersione e l'idratazione: cinque referenze per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più secche e sensibili.

EuPhidra nasce nel 1988 da una costola di Zeta Farmaceutici, azienda ben nota nel mondo della farmacia, con l'obiettivo di differenziare l'offerta cosmetica da quella meramente farmaceutica. La prima linea make up di EuPhidra è del 1999 ed era caratterizzata da un’ottima qualità dei prodotti, frutto di lunghi studi e ricerche scientifiche. Oggi il marchio EuPhidra è conosciuto in tutte le farmacie e tantissime consumatrici ripongono grande fiducia nei suoi prodotti, indicati anche e soprattutto per le pelli più sensibili e reattive.

La novità di questo ottobre è la nuova linea Donna, pensata per le esigenze quotidiane di detersione e cura del corpo e si compone di cinque referenze, tutte senza parabeni né petrolati e sottoposti a test microbiologici e per i metalli pesanti. L’attivo principale della nuova gamma EuPhidra sono le proteine della seta che, arricchite con burro di karité, olio di mandorle dolci, pantenolo e vitamina E, ricostruiscono e rigenerano i tessuti cutanei, idratando la pelle in profondità e donando anche un piacevole un effetto lenitivo. In farmacia potrete trovare il Bagno Crema Detergente, per pelli secche e disidratate, alle quali offre l’idratazione necessaria e regala un momento di totale relax e benessere. Inoltre, sempre per il momento della detersione, EuPhidra presenta il Doccialatte Idratante, che deterge a fondo la pelle, anche quella più sensibile. Per chi preferisce, poi, c’è l’Emulsione Fluida Idratante, dalla texture setosa: esercita un’azione levigante e tonificante, per una cute nuova dopo la doccia. C’è anche la Crema Corpo Vellutante, che nutre e leviga la pelle, anche quella più secca e, grazie alla sua delicatezza, dona un effetto seta profumato. Infine, per restare sempre coperte da un’allure delicata e leggera, c’è Eau Fraiche, il cui bouquet è stato creato in esclusiva per Euphidra. Le sue note di testa sono frutto di un mix di cedro, pompelmo rosa, arancio e mandarino, ma il suo cuore ricorda l’estate, grazie alla presenza di essenze come l'anguria, il timo e il gelsomino. Per finire, le note di fondo regalano sentori di vetiver, ambra patchouli e vaniglia.

Tutte le referenze  sono senza parabeni, siliconi, petrolati e alcool e sono vendute in farmacia.

Galleria immagini