Una special edition eco-concepita per la prima Pepita di Clarins.
Voglia di sentirsi sempre bene? Per l’estate 2014 Clarins ha pensato a un delizioso coffret eco-concepito che contiene l’Acqua di Trattamento Eau Dynamisante e il flacone mini da portare sempre in borsetta.

Eau Dynamisante

Nata nel 1987 grazie a un’idea innovativa e geniale di Jacques Courtin-Clarins, Eau Dynamisante fu la prima Acqua di Trattamento che alla piacevolezza del profumo unì i benefici delle piante e i principi dell’aromaterapia e della fitoterapia.

Le proprietà benefiche

Freschezza, vitalità e buonumore grazie a un mix di 8 oli essenziali e 7 estratti di piante. Oli essenziali di arancia, limone, lavandina e patchouli rendono la fragranza piacevole all’olfatto. Una ventata di energia e freschezza unita alle proprietà aromatiche degli oli essenziali: zenzero e ginseng (energizzanti), aloe (idratante), equiseto (tonificante e rassodante) e ispaghul (lenitivo).

La special edition per una bellezza responsabile

Quest’estate Clarins propone un’edizione limitata imperdibile, attenta alla salvaguardia dell’ambiente. Un flacone spray & splash di Eay Dynamisante eco-concepito da 100 ml. Lo spray si svita per permettere la ricarica e i componenti sono tutti separabili per consentire lo smaltimento differenziato. La fragranza è racchiusa in una pochette di tela color avorio, con rifiniture che riprendono il colore del flacone: il rosso! All’interno del coffret un piccolo omaggio per portare la fragranza sempre al seguito: uno style vapo de sac da 10 ml, un prêt-à-porter ideale da mettere in borsetta (naturalmente ricaricabile e scomponibile).