Tante le novità in arrivo in farmacia pensate da Eau Thermale Avène per prendersi cura della propria pelle, anche per quella degli uomini.

L’autunno è un periodo di fervida attività in casa Avène: l’azienda lancia, infatti, in farmacia tanti nuovi prodotti proprio in questi mesi. Partiamo da Hydrance Optimale, la linea che dona il massimo di idratazione alle pelli più sensibili, attenua le irregolarità cutanee e restituisce luminosità all’incarnato. La novità che completa la gamma è Hydrance Optimale Idratante Perfezionatore del Colore, trattamento tutto in uno che offre idratazione a lunga durata, protezione contro le aggressioni ambientali e incarnato dall’aspetto radioso. Due le texture disponibili: ricca, per pelli da secche a molto secche, e leggera, per pelli normali e miste. Entrambe hanno Spf 30 e uno scudo antiradicali liberi per proteggere la cute e sono formulati con la preziosa Acqua Termale dall’azione lenitiva sulle pelli più sensibili. Gli speciali pigmenti di Hydrance Optimale Idratante Perfezionatore del Colore attenuano i difetti dell’incarnato e illuminano il colorito in maniera naturale, per un effetto bonne mine assicurato. Venduti in tubo da 40 ml.

Altra grande novità in casa Avène è, poi, una linea completamente nuova, Physiolift, pensata per dare risposte concrete alle donne che vogliono preservare la loro giovinezza. Formulata con galeniche sensoriali -da mousse si trasformano in speciali emulsioni per agire in maniera eccellente sulle rughe- dona una pelle vellutata e tonificata. La linea si compone di cinque referenze, studiate per essere utilizzate per tutte le 24 ore. Per il giorno ci sono la Crema Levigante e l’Emulsione Levigante: colmano le rughe, distendono la pelle e donano luminosità, per un incarnato morbido e opacizzato. Basta applicarle al mattino sul viso, sul collo e sul décolleté per un effetto tensore e liftante. Per la notte, invece, c’è il Balsamo Levigante Rigenerante dalla texture delicata e ricco in Acqua Termale di Avène, dona un effetto avvolgente che dura tutta la notte e al risveglio regala una pelle distesa, luminosa e libera dalle tossine. Basta applicarlo la sera sul viso pulito. Per la zona perioculare c’è, poi, Physiolift Occhi: ne basta qualche goccia, picchiettata leggermente sulla palpebra inferiore, per un nuovo sguardo, rilassato, illuminato. Ultimo ma non ultimo, c’è il Trattamento di Precisione Rughe Profonde il cui trio di attivi corregge le rughe e i solchi profondi. La sua texture in mousse penetra in maniera ottimale anche nei solchi più ostinati, per una cute levigata e distesa, ma anche lenita grazie alla presenza di Acqua Termale di Avène. Basta applicarlo la sera nell’incavo delle rughe e massaggiare picchiettando.

Infine c'è Avène Men, la linea dedicata agli uomini, rinnovata nel packaging e nella formulazione, con il nuovo attivo Nicidin, che contribuisce a limitare la proliferazione microbica legata alla rasatura e aiuta a mantenere intatto il film idrolipidico. Dà il benvenuto a due nuove referenze: Trattamento Idratante Antietà e Dermo K. Il Trattamento Idratante difende il capitale di giovinezza della pelle dell’uomo, che resta idratata, tonificata e rinvigorita; è facile da utilizzare, basta applicarlo sul viso pulito. Dermo K, invece, prepara la cute alla rasatura e aiuta a ridurre i peli incarniti, per una pelle liscia e senza imperfezioni. Va applicato su tutto il viso la sera prima della rasatura.

Tutte le novità sono già disponibili in farmacia: via con lo shopping!

Galleria immagini