SOS ce le ho tutte io? Il segreto non solo di molte celebrities, ma anche di donne e uomini di tutte le epoche, è il balsamo multi-funzione di Elizabeth Arden.
Se sei una di quelle donne che dovrebbe sempre portarsi dietro una valigia per contenere tutti i prodotti beauty, Eight Hour Cream fa al caso tuo. Prodotto iconico e storico di Elizabeth Arden è un vero alleato di bellezza da portare sempre con sé per idratare e proteggere la pelle. Asso nella manica delle celebrities, ma anche sollievo post  match degli sportivi: quest'anno Eight Hour Cream sarà dietro le quinte di grandi eventi come il Super Bowl XLIX (1 febbraio 2015), la 57° edizione dei Grammy's Awards (8 febbraio 2015) e l'87° del Premio Oscar (22 febbraio 2015).

La Storia

Nata negli anni ’30 da un’emulsione formulata da Miss Arden per curare le zampe dei cavalli dalle piaghe provocate dalle rigide temperature invernali, la crema si rivelò efficace anche sulle mani di coloro che la applicavano sugli animali. Da Eva Longoria a Cate Blanchett fino a Gwyneth Paltrow: oggi Eight Hour Cream è un must-have per molte celebrities grazie alla sua versatilità.

Di cosa si tratta

Lenitiva, emolliente e rigenerante, Eight Hour Cream è il prodotto multi-funzione di Elizabeth Arden che agisce magicamente in 8 ore. Difende dalle aggressioni ambientali la pelle del viso. Nutre la pelle disidratata a causa di viaggi e jet leg. Definisce e lucida le sopracciglia. Picchiettata sulla pelle del viso combatte il colorito spento. Rende le mani morbide. Conferisce sollievo a gambe e piedi stanchi. Allevia contusioni e piccole irritazioni cutanee. Ammorbidisce le cuticole.

La Formula

L’azione protettiva e idratante del petrolato si unisce alla Vitamine E che combatte i radicali liberi e protegge la pelle dalle aggressioni esterne come smog, vento, sole, riscaldamento e aria condizionata. Eight Hour Cream ha anche un effetto calmante e antinfiammatorio grazie ai beta idrossiacidi.

Una curiosità

Perché “Eight Hour”? Una cliente di Miss Arden utilizzò questa emulsione sul ginocchio del suo bambino e “8 ore dopo” la pelle apparve completamente riparata.