Genny ritorna, con eleganza, nell’universo della profumeria e presenta Eterea.
L’ultima novità della storica maison di pret à porter di lusso? Eterea. Questa fragranza, creata da Sara Cavazza Facchini (direttore artistico del brand) e dal rinomato naso Maurizio Cerizza, ha un animo fruttato che si unisce a note fresche e fiorite che ricordano un giardino incantato.

La campagna

Il volto della campagna è Fabienne Hagedorn, protagonista principale della passerella Genny nella sfilata Autunno Inverno 2014-15. Gli scatti sono stati realizzati all’interno del Teatro Filarmonico di Verona. Bellezza, eleganza e cultura si uniscono in questa campagna per rappresentare la donna Genny.

La fragranza

Sofisticata e moderna, Eterea rispecchia la quintessenza della natura femminile. Per chi è indicata? Per le donne dalla femminilità autentica che vogliono esprimere un’eleganza senza tempo. Amanti della cultura, della storia e dell’arte, le donne Eterea sono protagoniste di un lifestyle internazionale. Ma quali sono le note di Eterea? Questo profumo ricorda un giardino incantato: le note vivaci di limone italiano incontrano quelle morbide del lampone. Il tè verde dona freschezza a queste note fruttate. Il cuore è un bouquet fiorito di rosa damascena, gelsomino e orchidea reale che lasciano poi spazio a un fondo di legni preziosi, ambra, vaniglia e muschio. Note di testa: limone italiano, tè verde, lampone Note di cuore: Rosa Damascena, Gelsomino Sambac e Orchidea Reale Note di Fondo: Legni preziosi, Ambra bianca, Labdano, Vaniglia, Caramello e Musk.

Il flacone

La corolla in oro pallido e gli infiniti giochi di luce rendono il tappo un gioiello. All’interno, il delicato tocco della rosa damascena, aggiunge una colorazione rosea al profumo (prezzo EdP 50 ml euro 44,00).  

Galleria immagini