Tradizione e modernità si sposano nella linea Extra Pure di Compagnie de Provence, che dà una nuova forma al Sapone di Marsiglia: si passa dal cubo al flacone, ma la formulazione rimane purissima e priva di tensioattivi.

Compagnie de Provence reinventa l’antica arte provenzale del sapone, simbolo di una terra fatta di paesaggi magici e profumi inimitabili, con la nuova linea Extra Pure. Cuore della gamma è il sapone di Marsiglia, saponificato all’interno di un calderone come da tradizione, naturalmente glicerinato e preparato con oli vegetali. Ma al sapone di Marsiglia la linea Extra Pure di Compagnie de Provence dà una forma nuova: si passa dal cubo tradizionale e ben noto all'immaginario collettivo al flacone di vetro da 500 ml, in cui il sapone è in forma liquida. Modernità e tradizione si abbinano così perfettamente nella nuova gamma Extra Pure, che propone le sue referenze senza coloranti e grassi animali, senza parabeni aggiunti, siliconi, oli minerali o solfati.

La purezza del Sapone di Marsiglia Liquido Extra Pure è, dunque, conservata e viene proposta in diverse fragranze: Mediterranée, Verveine, Olive Lavande, Rose e Violette. Del Sapone di Marsiglia Liquido c'è sono anche la versione da 300 ml in dispenser di plastica riciclabile, ma fa parte della gamma Extra Pure anche il Sapone solido da 100 g, avvolto in una simpatica carta dai colori brillanti. Infine, la Crema Mani da 75 ml completa la gamma: è formulata con burro di karitè ed è sempre priva di coloranti e grassi animali.