Paura di affrontare la Design Week con i bambini? Per voi c'è un posto dove i più piccini sono benvenuti, un luogo in cui sentirsi come a casa, anche grazie all'impegno di una grande azienda dermocosmetica.

Siete tra quelli che il Fuorisalone milanese vorrebbero proprio visitarlo, ma con i bambini come si fa? Abbiamo una buona notizia per voi: c'è un luogo, proprio all'interno del Fuorisalone di Milano, nel quale potrete sentirvi come a casa e trovare tutto l'occorrente per affrontare la Design Week in serenità, anche con i vostri piccini.
È Casa Stokke, il format dedicato alle famiglie, un'area con servizi studiati e dedicati ai genitori e alle famiglie, per affrontare al meglio l'esperienza del Fuorisalone, dal 5 al 9 aprile. Si trova in via Tortona angolo con via Novi ed è uno spazio polifunzionale e family friendly, dotato di area allattamento, zona playground per bambini da zero a sei anni, area food, nursery e cambio, aperto dalle ore 10 alle ore 20.
Ma non finisce qui: Casa Stokke offre anche il servizio marsupi e passeggini di cortesia, per visitare il Fuorisalone comodamente anche per i più piccoli, e propone, inoltre, un ricco calendario di eventi dedicati alle future mamme e alle neomamme con cuccioli da zero a 24 mesi.
Parter di Casa Stokke è Mustela, l'azienda dermocosmetica che si prende cura proprio della pelle dei bambini fin dalla gravidanza, accompagnandoli poi alla nascita e nella crescita. Per il Fuorisalone Mustela mette a disposizione i suoi prodotti per l'igiene e la cura dei bimbi, cadeau per tutti coloro che transiteranno da Casa Stokke e organizza anche un workshop aperto al pubblico dal titolo "Alla scoperta dei segreti della pelle: emozione e protezione". L'appuntamento, per chi vorrà partecipare, è venerdì 7 aprile alle ore 16. Naturalmente in Casa Stokke.