Kasia Smutniak è la musa ispiratrice e testimonial di Furiosa Fendi, la nuova fragranza della Maison.
Kasia Smutniak presenta la nuova fragranza di Fendi grazie a due appuntamenti: a Milano, il 18 settembre 2014, presso la Rinascente Duomo (ore 18:00) e a Roma, il 2 ottobre 2014, presso Sephora Piazza di Spagna (ore 18:30).

La fragranza Furiosa Fendi

Legnosa, floreale, ambrata e selvaggiamente sensuale, la nuova eau de parfum di Fendi è stata creata da François Demachy e Patty Hidalgo. Sensualità e femminilità esplodono dalla fragranza racchiusa in un originale flacone animalier disegnato da Delfina Delettrez. Una traccia selvaggia di un animale immaginario si fonde con il lusso sofisticato della gabbia gioiello: il design del flacone esprime al meglio il concetto di innovazione e di modernità. Per donne moderne, dal carattere forte e dallo spirito selvaggio, che vogliono esprime al meglio la propria femminilità. Furiosa Fendi si apre con il pepe rosa e il bergamotto. Il cuore è fiorito con la gardenia, l’assoluta di gelsomino e il fiore di violaciocca. La scia è intensa con l’incenso, il legno gaïac e l’ambra.

Gli appuntamenti

Furiosa Fendi sarà presentata dalla Smutniak a Milano (18 settembre 2014 – Rinascente Piazza Duomo) e a Roma (2 ottobre 2014 – Sephora Piazza di Spagna). Tutti i partecipanti, oltre ad avere la possibilità di scoprire la nuova fragranza Fendi, avranno l’opportunità di conoscere Kasia.