Sono stati consegnati i Gotham Awards 2014, i premi cinematografici dedicati al cinema indipendente.
La vincitrice del premio euphoria Calvin Klein Spotlight on Women Filmmakers "Live the Dream"? Si chiama Chloé Zhao, allunna dell’Indipendent Filmmaker Lab, che ha vinto con il film Songs My Brothers Taught Me.

I Gotham Awards 2014

Il Cipriani Wall Street di New York è stata invaso da stelle del cinema in occasione dei Gotham Awards 2014: da Uma Thurman a Meryl Streep fino a Julianne Moore e Scarlett Johansson. Nati per promuovere i film indipendenti, i Gotham Indipendent Film Awards sostengono il lavoro dell’associazione no-profit Indipendent Filmmaker Project (IFP).

The Winner

Una giuria composta da grandi talenti, come la producer Susan Stover (Welcome to the Dollhouse, High Art, Laurel Canyon), la scrittrice, producer, regista e attrice Jennifer Westfeldt (Kissing Jessica Stein, Friends With Kids) e l’attrice Michelle Monaghan (Gone Baby Gone, Source Code, TV's True Detective) ha premiato Chloé Zhao per il suo film Songs My Brothers Taught Me. La fragranza euphoria Calvin Klein sostiene il progetto dell’IFP e contribuisce alla premiazione: 25,000 $ all’allunna dell’Indipendent Filmmaker Lab, un modo per supportare e premiare il talento emergente femminile. euphoria Calvin Klein ha sponsorizzato, tra gli altri, anche il Best Actress Award a Julianne Moore (Still Alice) e il Best Actor Award a Michael Keaton (Birdman).

Galleria immagini