Disponibile a breve la nuova linea Hydraliane di Laboratoires Svr, studiata per donare idratazione e luminosità alle pelli miste e secche.

Il 2015 è l’anno della svolta per Svr: il marchio si rinnova, con la voglia di ricercare formulazioni innovative a supporto di farmacisti e consumatori, per rispondere alle esigenze di ognuno. Svr Laboratoires Dermatologique propone, infatti, diverse linee di prodotti, ognuna delle quali è studiata appositamente per risolvere piccoli inestetismi della pelle: Oltre a Xerial, linea per la pelle secca, trovate Hydracid, linea antietà rinnovatrice. Il 2015 segna anche la nascita della nuova linea Hydraliane, linea pensata per tutte le donne che vogliono dissetare la loro pelle, siano esse giovani o un po’ più mature. La linea è caratterizzata dalla presenza di acqua fisio-adatta purificata al 99,9%, capace di imitare i fattori d’idratazione della pelle per una durata di 24 ore con l’aiuto di zuccheri fisiologici, cristalli liquidi e burro di Karité.

A seconda delle esigenze, potrete scegliere tra: -Hydraliane légère: per le pelli miste, dona un colorito luminoso  e uniforme. -Hydraliane riche: crema adatta a chi ha la cute secca, che resta protetta tutto il giorno. -Hydraliane BB crème con Spf 20: crema colorata che offre una pelle morbida, dorata, grazie ai pigmenti in essa contenuti, e protetta.

Tutte e tre le referenze sono disponibili in farmacia, in tubo da 40 ml, dal mese di aprile.

 

Galleria immagini