Una raccolta fondi per sostenere la Croce Bianca di Genova che ha subito numerosi danni a causa dell’alluvione dei giorni scorsi.
Per aiutare chi ci da sempre aiuto, I Provenzali lancia un progetto di raccolta fondi in favore della Croce Bianca di Genova, città ferita recentemente dall’alluvione. Nei giorni scorsi la pioggia ha messo in ginocchio la città di Genova, riportando danni a persone e cose tra cui i mezzi di soccorso della Croce Bianca di Genova. Un’ambulanza è stata travolta dall’ondata in piena del Rio Fereggiano e dovrà essere demolita. I Provenzali, marchio del Saponificio Gianasso con sede a Campomorone, sostiene i disagi della Croce Bianca chiamando una raccolta fondi che coinvolge tutti noi. Cosa aspetti ad aderire? Si può partecipare in due modi: acquistando i prodotti I Provenzali oppure aderendo alla raccolta fondi attiva sul sito e sui social network dell'azienda.

Come partecipare?

Acquistando i prodotti dell’azienda. I Provenzali si impegna, infatti, a donare una parte dei proventi che si svilupperanno dalle vendite dei propri cosmetici da novembre 2014 fino a fine 2014 nei punti vendita di tutta Italia e sull’e-shop.

La campagna raccolta fondi

Sul sito www.iprovenzali.it e sui canali social sarà presente una campagna di raccolta fondi per sensibilizzare le persone e chiamarle in aiuto, una vera e propria Call to Action in favore della Croce Bianca di Genova.