La linea Idealia di Vichy si arricchisce di una nuova referenza, una crema da notte che preserva la funzione barriera e tempra la pelle per essere sempre pronte ad affrontare le giornate, anche quelle più difficili. È Idealia Skin Sleep.

Quando parliamo di donne impegnate, parliamo di donne che sin dal momento in cui suona la sveglia premono il piede sull’acceleratore e non si fermano fino a sera. Finiscono per andare a letto e riposare poco e la pelle ne risente, non avendo avuto la possibilità di attivare il suo processo di rigenerazione. In particolare, c’è un momento nella notte in cui si attivano i cicli di rigenerazione cutanea, detto “sonno profondo della pelle”.

Vichy ha creato il trattamento Idealia Skin Sleep, che dona una pelle ideale fin dal primo risveglio, anche se la notte non è stata delle migliori: associa attivi scelti che riorganizzano e migliorano il turnover cellulare, riducono il ristagno dei liquidi e danno supporto alla funzione barriera. Per usarla al meglio basta riscaldare una piccola quantità di prodotto nelle mani, applicarla lentamente e delicatamente su tutto il viso e passare, poi, a massaggiare anche il collo.

Idealia Skin Sleep entra a far parte della linea Idealia di Vichy e si può utilizzare in sinergia con la crema Idealia da giorno: questi due trattamenti, usati in associazione tra loro, migliorano la qualità della cute, ne affinano la grana, donano un colorito uniforme e distendono i tratti. Idealia Skin Sleep sarà in farmacia dal mese di marzo, in vaso da 50 ml.