Da settembre nuove sorprese da Laura Biagiotti Parfums.
Per celebrare l’arte e la bellezza di Roma, la campagna #ilikeROMA di Laura Biagiotti riparte a settembre 2014 con una serie di iniziative nuove. Dopo i 2.000 biglietti di ingresso per i Musei Capitolini, arriva la chiavetta che riprende la forma iconica del flacone Roma Uomo.

La chiavetta USB della fragranza Roma Uomo

Dal 17 al 30 settembre 2014 i viaggiatori Frecciarossa, nella tratta Milano-Roma, riceveranno un regalo Laura Biagiotti Parfums: una chiavetta USB con la forma iconica della bottiglia ROMA Uomo, un tributo al colonnato romano del Pantheon. La chiavetta contiene materiale informativo sulla città romana: dalla mappa degli itinerari romantici ai contenuti extra del film “La Grande Bellezza”.

La nuova app Laura Biagiotti Parfums

E per tutti coloro che stanno pianificando un weekend nella capitale, la nuova App #ilikeROMA renderà le vacanze ancora più “social”. Oltre alla sezione con le informazioni sulle fragranze, la mappa degli itinerari romantici ideati da Laura Biagiotti. Divertiti poi a caricare le foto che hai scattato in questi luoghi nella sezione Greetings From Rome. Vorresti sapere che monumento sei? Nella sezione Art Game, potrai scoprire in quale monumento storico della città romana ti identifichi maggiormente. E se carichi un tuo selfie, l’applicazione la associa a un’opera d’arte.