È uscito il 12 ottobre al cinema il film “Nove e lune e mezza” di Michela Andreozzi, con Claudia Gerini e Giorgio Pasotti. A supportare questa produzione cinematografica tutta italiana c'è Istituto Ganassini, azienda che con i trattamenti dermocosmetici dei suoi marchi Korff e Rilastil accompagna la donne in tutte le fasi della loro vita, gravidanza compresa.

Istituto Ganassini conferma la sua presenza in tutti i momenti più importanti della vita di una donna partecipando alla realizzazione del film “Nove e lune e mezza”, nelle sale italiane dallo scorso 12 ottobre. Questa produzione cinematografica tutta italiana -che vede protagonisti Claudia Gerini e Giorgio Pasotti sotto la regia di Michela Andreozzi- tratta il tema della gravidanza ed è un vero e proprio viaggio al femminile alla scoperta degli infiniti modi di essere donne e madri

Istituto Ganassini, azienda dermocosmetica ancora oggi tutta “made in italy”, impegnata nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti cosmetici, appoggia il film, accompagnando la narrazione di “Nove lune e mezza” che, con delicatezza e ironia racconta tutte le sfaccettature dell’universo femminile. Lo fa con i suoi brand Rilastil, per seguire tutte le fasi della gravidanza fino alla nascita, e con Korff Milano che con le sue cure di bellezza integra sensorialità, piacere e glamour.
È un’operazione di product placement particolarmente azzeccata, resa possibile dalla collaborazione di Istituto Ganassini con la Tilt Production di Silene Mosticchio.

Il trailer del film è visionabile qui: https://www.youtube.com/watch?v=Ime_Bsc0ZIM