Il futuro è oro, questo il messaggio della nuova campagna 2014 della celebre fragranza Dior.
The future is gold J’adore Dior. Queste sono le parole di Charlize Theron nella nuova campagna 2014 della fragranza della maison firmata da Jean-Baptiste Mondino.

Il leit-motiv della campagna

“Il passato può essere bello: un ricordo, un sogno, ma non è la realtà. La vita è adesso. L’unica via di uscita è andare verso l’alto. Ho visto la luce, ma non è il paradiso. È un nuovo mondo. J’Adore Dior“. Con queste parole, l’attrice proietta lo spettatore del video verso una nuova era. Ora è il momento di andare verso il futuro, un futuro luminoso, pieno di luce e di belle cose. Il futuro è donna. E così la bella Charlize Theron attraversa la galleria degli specchi di Versailles, con indosso un bellissimo abito di seta, per poi abbandonare la terra e andare verso l’alto, verso città visionarie, verso il futuro dorato di Dior. Uno spot che sa di bello, che diffonde un messaggio di ottimismo e positività.

J’Adore

Creata nel 1999 da François Demachy, J’Adore è un classico senza tempo nato dalla ricerca delle materie prime più raffinate: dal gelsomino di sambac alla rosa turca fino ai fiori d’arancio della Tunisia. Iconico, il flacone dorato della fragranza ricorda un’anfora ed è diventato da subito un oggetto di lusso desiderato e riconoscibile.

Il nuovo spot